Categorie: Benessere, news, Parucchieri,

13 gennaio 2016 - La news ha avuto 117 visite
Benessere - Cosmoprof 2016, arriva la quinta edizione dell'"HairRing"

Anche quest’anno Confartigianato Benessere sarà presente con un proprio stand presso la Fiera di Bologna per l’edizione 2016 del Cosmoprof Worldwide, che si svolgerà dal 8 al 21 marzo p.v.

Dopo il successo degli scorsi anni la Camera Italiana dell’Acconciatura organizzerà inoltre la quinta edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia che avrà come tema guida “Natura e Tecnologia: alleanza o diversità?”, e la seconda edizione di “HairRing Selected”.

Grazie alla collaborazione tra Cosmoprof e Camera Italiana dell’Acconciatura, sarà attivata un’intensa promozione dell’iniziativa, che godrà di un’ampia copertura media attraverso il web prima, durante e dopo la manifestazione.

Nell’auspicare la massima partecipazione a questi importanti momenti di visibilità e di valorizzazione della professionalità della Categoria, si rimanda per i dettagli di carattere organizzativo all’allegata comunicazione di Camera Italiana dell’Acconciatura e si invita a rispettare la scadenza fissata al giorno 5 febbraio 2016 per l’invio del modulo di adesione e del materiale richiesto, da trasmettere per e mail a: annamaria.saladino@cosmeticaitalia.it

 

 

Shares