Categorie: Giovani Imprenditori, Innovazione tecnologica, news,

16 dicembre 2015 - La news ha avuto 139 visite
"Speed Matching & Contest 3D Hubs": l'evento gratuito per giovani imprenditori, strat-up e makers

Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con Confartigianato Marche, organizza l’evento “Impara a fare impresa ed a comunicarla – Speed Matching”, una giornata tutta dedicata ai giovani imprenditori, start-up e makers.
L’iniziativa che si terrà giovedì 17 dicembre 2015 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche a partire dalle ore 9.30, vedrà lo svolgimento di due principali attività, ovvero lo Speed Matching destinato ad imprese, giovani, a start-up innovative che potranno imparare come comunicare in modo efficace con clienti e partner, e il Contest 3D Hubs per makers ed artigiani digitali che dovranno sviluppare un prototipo 3D di accessorio per il settore moda.

La giornata sarà anche l’occasione per i partecipanti di far conoscere la propria impresa ad altri imprenditori ed aumentare in questo modo la conoscenza reciproca e la possibilità di ampliare la propria attività (matching, networking, condivisione), con l’aiuto di Floriano Bonfigli, docente esperto ed a sua volta imprenditore startupper, e con attività di esercitazione che saranno svolte durante la giornata.

Chi non potesse partecipare all’intera giornata può comunque iscriversi per partecipare solamente al seminario del pomeriggio.

Per partecipare basta rinviare la scheda adesione allegata (via mail a g.ripani@macerata.confartigianato.it o fax 0733 366223) oppure ci si può iscrivere velocemente ed on line su Eventbrite.