Categorie: Barista, Eventi, news, Ristoratore, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

9 dicembre 2015 - La news ha avuto 203 visite
Aperigusto 2015: premiati i vincitori del concorso fotografico

Sono stati premiati presso la sede di Confartigianato Tolentino i vincitori del concorso fotografico di Aperigusto 2015, che hanno ricevuto dal Presidente territoriale dell’Associazione Fabio Mazzocchetti, dei ricchi cesti pieni di prodotti tipici forniti dalle aziende che hanno collaborato all’evento.

Nei cesti preparati da Confartigianato, i fortunati e bravi fotoreporter degli aperitivi, hanno trovato prodotti Varnelli, Vini dell’azienda Casalis Douhet di Potenza Picena, Birra Artigianale Bishop di Corridonia, dolciumi e orzo Tre Mori di Tolentino, Confetture Azienda Agricola Si.Gi. di Macerata, Miele di acacia dell’Azienda Agricola L’Ape Regina di Tolentino e per finire un Ciauscolo e un Formaggio dell’Azienda di Belforte del Chienti Di Pietrantonio.

Durante il riuscitissimo weekend enogastronomico del 28 e 29 novembre scorso, i clienti che hanno affollato i locali di Tolentino si sono divertiti a fotografare i loro Aperigusto, immortalando specialità, piatti tipici, cocktail e dettagli dei vari gustosi aperitivi partecipando al concorso fotografico.

Due le foto vincitrici, la più votata su facebook quella di Emanuele Tasso scattata alla Pizzeria Piccolo Mondo e quella scelta dagli organizzatori dell’evento per aver interpretato Aperigusto 2015 con originalità e simpatia, scattata da Matteo Falistocco presso Chalet Nuah Risto–Pub.

UFFICIO STAMPA CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA

1449657205_premiazione_2 1449657189_premiazione_1 1449657091_Matteo_Falistocco 1449657049_Emanuele_Tasso