Categorie: Donne Impresa, news,

9 dicembre 2015 - La news ha avuto 257 visite
Accendiamo una Luce sulle nostre Eccellenze: il mercatino dedicato all'imprenditoria femminile

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, insieme alla Camera di Commercio di Macerata e con il patrocinio del Comune di Macerata, propone anche nel 2015 l’iniziativa “Accendiamo una Luce sulle nostre Eccellenze”, a Macerata, in piazza Vittorio Veneto e nel loggiato adiacente, nei giorni sabato 12 e domenica 13 dicembre 2015.

Una cornice natalizia fa da sfondo a questo mercatino delle eccellenze che, sfidando i canoni di una economia sempre più globalizzante, fa rivivere, proprio nel cuore del centro storico di Macerata, la piacevole atmosfera del nostro territorio e dei suoi prodotti tipici.

Nato da un’idea del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Macerata, con “Accendiamo una Luce sulle nostre Eccellenze” non solo si vogliono presentare i prodotti tipici del territorio appartenenti ai diversi settori economici, ma si intende promuovere e valorizzare, in particolare, la produzione locale derivante dal mondo lavorativo femminile.

Sabato 12 e Domenica 13 dicembre 2015

dalle ore 10 alle 20 – Piazza Vittorio Veneto
Mercatino delle Eccellenze Enoagroalimentari e Produttive del territorio

dalle ore 18 alle 19 – Civica Enoteca Maceratese (Corso della Repubblica, 51)