Categorie: Formazione, news,

25 novembre 2015 - La news ha avuto 39 visite
"Autoimprenditorialità e Start up di impresa": riaperte le iscrizioni al corso di formazione FSE

Il nuovo corso di formazione per Autoimprenditorialità e Start up di impresa si propone di supportare i giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali, mediante l’offerta di un percorso formativo che sia orientato a sviluppare opportunamente le competenze gestionali relativamente alla creazione e la valutazione dei modelli di business.

Il corso avrà durata di 80 ore totali, con 3/4 incontri alla settimana (da Lunedì a Venerdì) a partire dal mese di Novembre 2015.

In allegato il bando completo e la modulistica per la presentazione della domanda che dovrà essere inviata per posta con raccomandata entro il 30/11/2015.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ente Gestore scelto per frequentare il percorso formativo, ai seguenti recapiti:
IMPRENDERE Srl
Tel. 0733/366415-258 – Fax 0733/366369