Categorie: Eventi, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

12 novembre 2015 - La news ha avuto 57 visite
Tornano gli aperitivi tipici maceratesi di Aperigusto - Tolentino 28-29 novembre 2015

Confartigianato Imprese Macerata porta di nuovo in piazza l’evento “Aperigusto – aperitivi tipici maceratesi“, che si svolgerà per questa edizione invernale, a Tolentino il 28 e 29 novembre con il patrocinio dell’amministrazione Comunale.

Quelle di Aperigusto saranno due giornate ricche di eventi e specialità enogastronomiche da gustare in tutti i locali aderenti a partire dalle ore 18.30, visite guidate con degustazioni di prodotti del territorio nei Musei della città (ingresso gratuito) e l’intrattenimento nel centro storico a cura di Multiradio.
Nei giorni dell’evento potrete poi partecipare al concorso fotografico su Facebook scattando le foto dei piatti e pubblicandole con il tag @aperigusto e il nome del locale. Alla foto con più “mi piace” e alla foto migliore scelta dalla giuria, andranno in omaggio prodotti enogastronomici di aziende locali. Potete seguire Aperigusto anche su Intagram scattando e caricando le vostre foto con l’hashtag #aperigusto.

In allegato il programma completo e la lista dei locali aderenti.

Dott. Riccardo Golota
Confartigianato Imprese Macerata