Categorie: Iniziative, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

11 novembre 2015 - La news ha avuto 114 visite
Incarto Natalizio, ultimi posti disponibili per il corso dedicato ai commercianti - Tolentino 15 e 16 novembre 2015

Il Natale si avvicina e Confartigianato Imprese di Macerata ha pensato di proporre per chi lavora nel commercio il corso di INCARTO NATALIZIO, per fornire gli strumenti più adatti per vendere e promuovere la propria attività, e offrire un servizio aggiuntivo ai clienti impacchettando i prodotti in modo creativo!

Dopo gli appuntamenti di Recanati, le prossime lezioni del corso di Incarto Natalizio si terranno

Domenica 15 Novembre e

Lunedì 16 Novembre

Tolentino – Sede Confartigianato Via Ficili

(di fronte al centro Commerciale LA RANCIA)

In allegato il volantino con la scheda di adesione nella quale sono spiegate le modalità di iscrizione e i prezzi differenziati tra associati e non associati.
Vi ricordiamo che sono ammesse non più di 15 persone per ogni corso, come criterio di ammissione verrà presa in considerazione la data di arrivo delle adesioni.

Per partecipare inviare il modulo di adesione firmato all’indirizzo r.golota@macerata.confartigianato.it
oppure via fax allo 0733/366223
Per info contattare gli uffici di Macerata allo 0733/366253 e 389/6489661