Categorie: 100% Made in Italy, Export, Moda, news,

11 novembre 2015 - La news ha avuto 151 visite
Export - I Grandi Magazzini Falabella ricercano nuovi fornitori per il settore calzaturiero

Informiamo che Falabella Holding, nota catena di Grandi Magazzini, sta selezionando nuovi prodotti “Made in Italy” per il Sudamerica

Falabella é una delle principali compagnie del retail in Latinoamerica con vendite per 12.464 milioni di dollari nel 2014, in crescita del 13,6% rispetto al 2013. Con più di 124 anni di storia, opera in Cile, Perú, Colombia, Argentina e Brasile, paesi nei quali l’insieme delle attività commerciali della Holding totalizzano 440 punti vendita e 38 centri commerciali. Le 5 principali aree di attività commerciali sono: Grandi Magazzini, Home improvement e Fai da te, Supermercati, Servizi Finanziari e Servizi Immobiliari. In vista dell’ampliamento del portfolio prodotti, i buyer intendono selezionare circa 25 candidature di aziende calzaturiere. Le calzature verranno commercializzate dalla GDO sudamericana con i marchi dei produttori. (le fasce di prezzo all’ingrosso sono indicate nel file allegato).

Invitiamo tutte le aziende coinvolte a segnalare il proprio interesse all’indirizzo c.cipriani@assocalzaturifici.it fornendo contestualmente sito Internet, persona da contattare, catalogo e prezzi. Le candidature devono pervenire entro venerdi 13 novembre 2015, affinché gli operatori di Falabella possano fare una selezione in previsione degli incontri in Italia.

Contestualmente Confartigianato, in collaborazione con ICE Agenzia, organizzerà un Incoming di alcuni buyer del Gruppo cileno Falabella entro la fine del mese di novembre 2015.

Per Info
Dott. Paolo Capponi
Confartigianato Imprese Macerata Ufficio Export
Tel. 0733/366285
p.capponi@macerata.confartigianato.it

Shares