Categorie: 100% Made in Italy, Export, news,

6 novembre 2015 - La news ha avuto 133 visite
Progetto "Rule Britalia": i prodotti made in Italy nei grandi magazzini Harvey Nichols

ICE-Agenzia in collaborazione con il MISE sta attivando il progetto “Rule Britalia” che vede la Grande Distribuzione Harvey Nichols (HN) selezionare nuove imprese di produzione italiana da inserire nei propri circuiti commerciali per il prossimo autunno 2016. 

La manifestazione, a carattere globale della durata di sei settimane, avrà luogo presso la sede centrale del Grande Magazzino a Londra, nelle sette filiali di Manchester, Edimburgo, Bristol, Birmingham, Leeds, Liverpool e Dublino, e nelle sedi estere di Hong Kong, Istanbul, Ankara, Dubai, Kuwait e Riyadh.

In occasione di questa iniziativa Harvey Nichols prevede di vendere prodotti italiani per oltre 100 milioni di Euro che includeranno diverse tipologie di prodotti dal Fashion, all’Oreficeria fino alle produzioni del Food and Wine (v. lista completa in allegato). Per promuovere ed aumentare la vendita dei prodotti italiani Harvey Nichols effettuerà una campagna di marketing, pubblicitaria e di PR. Inoltre le principali aree espositive interne e le vetrine esterne, nelle varie sedi, saranno dedicate ai prodotti italiani.

 

Informiamo inoltre che la domanda di partecipazione è gratuita e potrà essere realizzata accedendo al link che segue e compilando la scheda di adesione all’iniziativa entro il 30 novembre 2015: https://rulebritalia.wufoo.com/forms/application-form/.

Per avere un monitoraggio corretto del progetto, si chiede cortesemente alle imprese che aderiranno all’iniziativa di inviare una copia della domanda di interesse inoltrata all’indirizzo di posta p.capponi@macerata.confartigianato.it

 

Paolo Capponi
Ufficio Export
Confartigianato Imprese Macerata
Tel 0733.366285
p.capponi@macerata.confartigianato.it

Shares