Categorie: Lavoro, news,

4 novembre 2015 - La news ha avuto 247 visite
"Valore Lavoro": la nona edizione del Premio regionale per la buona imprenditoria marchigiana

Come ormai tradizione consolidata, è partita in questi giorni la 9° edizione del Premio regionale per la buona imprenditoria marchigiana “Valore Lavoro”. L’iniziativa, sostenuta dall’Assessorato regionale all’Istruzione Formazione e Lavoro, è nata con l’obiettivo di condividere tra aziende-istituzioni-cittadini le buone pratiche realizzate a favore delle risorse umane all’interno delle realtà imprenditoriali marchigiane e consentire una maggiore conoscenza del Fondo sociale europeo e delle sue opportunità.

Saranno premiate, come dieci “Buone pratiche aziendali”, le aziende i cui progetti avranno raggiunto il punteggio più alto, a seguito della votazione della Giuria. Anche per questa nona edizione, saranno assegnati cinque “Premi speciali”, per conto della Federazione Maestri del lavoro d’Italia, attraverso il Console Regionale Marche e i Consoli delle cinque province marchigiane, a quelle aziende, una per Provincia, che si saranno distinte per aver investito, oltre gli obblighi normativi, nella tutela e miglioramento della sicurezza sul lavoro.

Novità di questa 9° Edizione, sarà l’apertura alla partecipazione al Premio anche alle imprese già vincitrici di edizioni precedenti – ad esclusione di quelle vincitrici dell’ultima edizione, 8° edizione, anno  2014 –  purché le stesse presentino un progetto non assimilabile a quello della/e precedente/i partecipazione/i.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 6 novembre p.v.