Categorie: 100% Made in Italy, Artigianato Artistico, Innovazione tecnologica, news,

4 novembre 2015 - La news ha avuto 114 visite
Export - Due importanti fiere internazionali a Parigi e Parma

Vi informiamo che dal 22 al 26 gennaio 2016 l’ICE -Agenzi organizza in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva alla Fiera “Maison at Objet”, uno dei principali eventi fieristici internazionali del settore casa, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi d’arredo, che si terrà a Parigi presso il Parco delle Esposizioni (Parigi Nord Villepinte).
Per tutta la durata della fiera, che rappresenta il principale polo d’attrazione di oltre 80 mila visitatori al livello mondiale, tutte le aziende partecipanti avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo predisposto anche per le singole contrattazioni. Ricordiamo che le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 20 novembre p.v.

Per il mese di Marzo invece è prevista la Fiera Internazionale delle Tecnologie per l’Innovazione MecSpe che si terrà presso la Fiera di Parma dal 17 al 19 marzo 2016. Un evento di riferimento per l’industria manifatturiera italiana, che sarà caratterizzato da 9 saloni tematici: Macchine e Utensili, Fabbrica Digitale, Motek Italy, Power Drive, Control Italy, Logistica, Subfornitura, Eurostampi e Additive Manifacturing.

L’accordo con SENAF Spa prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato con sconti, tra l’altro, per la partecipazione alla mostra collettiva “Il Villaggio Confartigianato” che verrà allestita nell’ambito del Salone Subfornitura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Gabriella Degano, Responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione e promozione di Confartigianato, al numero 06/70374321 o via mail gabriella.degano@confartigianato.it

Shares