Categorie: 100% Made in Italy, Export, news,

21 ottobre 2015 - La news ha avuto 74 visite
Master TEM Academy: possibilità per le aziende di ospitare stagisti

Pubblicata la scheda di interesse per le aziende disponibili ad ospitare come stagisti gli allievi del Master TEM Academy a cura di ICE.

Obiettivo del Master è quello di formare esperti nei processi di internazionalizzazione d’impresa che assistano gli imprenditori nella definizione e attuazione delle strategie di sviluppo sui mercati esteri.

Al termine della fase d’aula, prevista per un periodo di tre mesi, le aziende interessate a sviluppare progetti di internazionalizzazione potranno ospitare uno stagista per un periodo di due mesi per circa 300 ore di cui 200 in presenza e 100 a distanza, indicativamente nei mesi di Febbraio e Marzo 2016.

Per info e adesioni:

Confartigianato Imprese Macerata – Ufficio Export

Paolo Capponi – Tel. 0733/366285 – Email p.capponi@macerata.confartigianto.it

Sara Romagnoli – Tel. 0733/366431 – Email: s.romagnoli@macerata.confartigianato.it