Categorie: Alimentare, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

21 ottobre 2015 - La news ha avuto 121 visite
In arrivo la nuova edizione di Aperigusto. Entra a far parte del circuito dei produttori locali

Confartigianato Imprese Macerata riproporrà, il prossimo 28 e 29 novembre, l’evento Aperigusto – aperitivi tipici maceratesi”, che si svolgerà per questa edizione invernale 2015 a Tolentino, con il patrocinio dell’amministrazione Comunale.

A tutti i produttori che volessero partecipare, chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail confermando la propria adesione entro mercoledì 28 Ottobre.  Ai locali interessati che si rivolgeranno alle vostre aziende per l’evento, potrà essere applicato un prezzo di favore.

C’è anche la possibilità di organizzare, in collaborazione con il locale, degli “Aperigusto Guidati”, ovvero degustazioni alla presenza del produttore, che verranno messi in evidenza nel programma. In questo caso si potranno prendere singoli accordi con i locali, sempre attraverso la mediazione Confartigianato.

Come per le precedenti edizioni, Confartigianato sta costruendo una lista di produttori del territorio che abbiano voglia di prendere parte al circuito “Aperigusto”, lista che poi verrà fornita ai locali aderenti, che potranno decidere di servirsi dei produttori selezionati per la fornitura di prodotti nei giorni dell’evento.

Vi ricordiamo che sarà nostra premura fornirvi la lista precisa dei locali aderenti.

Info e Prenotazioni:
Dott. Riccardo Golota