Categorie: Innovazione tecnologica, news,

TOUR GUIDATO alla MAKER FAIRE di Roma

VIENI CON NOI ALLA

ROMA, UNIVERSITA’ “LA SAPIENZA” 17 ottobre 2015

La Sezione ICT – Servizi Digitali e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato, organizzano un TOUR GUIDATO alla edizione 2015 dell’evento più importante in Europa nei settori della fabbricazione digitale, dell’automazione e della robotica “open hardware”: la Maker Faire di Roma   http://www.makerfairerome.eu/it/   che quest’anno si terrà presso la Sede dell’Università La Sapienza.

Il Tour guidato si svolgerà dalle 11.00 alle 15.00 circa nella giornata di  Sabato 17 ottobre.

I PARTECIPANTI DOVANNO RAGGIUNGERE AUTONOMAMENTE LA SEDE DELLA MANIFESTAZIONE.

I SOCI CONFARTIGIANATO POSSONO ACQUISTARE ON LINE A PREZZO SCONTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO collegandosi al sito http://makerfairerome.vivaticket.it, scegliendo la tariffa “Partner” e digitando il codice sconto BM9390URW2.

COMUNICATECI  IL VOSTRO INTERESSE A PARTECIPARE AL TOUR, COMPILANDO LA SCHEDA ALLEGATA. SARETE  RICONTATTATI IMMEDIATAMENTE PER I DETTAGLI ORGANIZZATIVI.

INVIATE  SUBITO LA SCHEDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, VIA MAIL a servizi.digitali@macerata.confartigianato.it  oppure VIA FAX allo 0733 366223

Giuseppe Ripani
Responsabile Area Innovazione e Servizi Digitali