Categorie: news,

14 ottobre 2015 - La news ha avuto 32 visite
InnovArti: artigianato artistico nel cuore della città - Potenza Picena 17 ottobre 2015

Sarà inaugurato sabato 17 ottobre 2015 alle ore 17.00 presso l’Auditorium “F. Scarfiotti” di Potenza Picena (via S. Pellico), il progetto InnovArti: Artigianato artistico nel cuore della città, realizzato dall’Associazione Centro Culturale con il cofinanziamento della Regione Marche e il patrocinio della Camera di Commercio e Confartigianato Imprese Macerata.

InnovArti Marche è un progetto che offre spunti di contaminazione tra i mondi dell’artigianato, dei settori museale e turistico, delle amministrazioni locali, della scuola e della formazione professionale, che vengono messi in contatto all’interno del più ampio progetto strategico di valorizzazione turistico-territoriale del comune di Potenza Picena.

Approfondimenti, esposizioni, momenti partecipativi e laboratori, un’occasione per conoscere e apprezzare la qualità delle produzioni dell’artigianato d’eccellenza marchigiano.

1444837495_manifesto_Innovarti