Categorie: Innovazione tecnologica, news,

7 ottobre 2015 - La news ha avuto 50 visite
Made in Italy. Eccellenze in Digitale - Scadenza Adesioni prorogata al 30 novembre

La Camera di Commercio di Macerata informa le imprese del territorio appartenenti ai settori Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero ed Eno-Agroalimentare che il termine per l’adesione al Progetto Made in Italy – Eccellenze in Digitale, promosso da Google e Unioncamere, è stato prorogato al 30 novembre 2015.

Grazie a questo progetto, le aziende avranno modo di usufruire di incontri dedicati con i digitalizzatori della Camera di Commercio di Macerata, per valutare le giuste strategie di web marketing. È aperta invece a tutte le imprese della provincia la possibilità di partecipare ai workshop che si svolgeranno alla Camera di Commercio sulle principali tematiche legate alla visibilità e promozione attraverso il web.

E’ possibile inviare la propria adesione attraverso la compilazione on-line della Manifestazione di Interesse.

Giuseppe Ripani
Responsabile Area Innovazione e Servizi Digitali