Categorie: Edilizia, news,

30 settembre 2015 - La news ha avuto 103 visite
"Riabita, il salone dell’abitare", Confartigianato alla fiera dell’Edilizia di Fermo

“La Fondazione ClimAbita e Riabita 2015, nell’ottica fondamentale di diffondere una nuova cultura del costruire e vivere sostenibile, uniscono  le loro realtà in occasione di “Riabita, il salone dell’abitare” che si svolgerà presso il nuovissimo centro Fermo Forum Marche nei giorni 6, 7 ed 8 novembre 2015.

Per questo evento Confartigianato offre agli associati che vogliono partecipare alla fiera, delle  particolari condizioni per l’acquisto dello stand espositivo con esclusivi sconti per gli associati. Inoltre, in questa prima  edizione  di Riabita ci sarà uno “spazio collettivo” dedicato interamente a Confartigianato, con una serie di stand riservati alle nostre imprese  associate. Per le aziende che decideranno di prenotare uno stand all’interno dello “spazio collettivo” e assicurarsi un posto in prima fila nei tre giorni della fiera, l’Associazione applicherà un ulteriore importante sconto”.

Per informazioni, tariffe e prenotazioni contattare Pacifico Berrè p.berre@macerata.confartigianato.it

Pacifico Berrè

Tel. 0733366801 – 3386589792