Categorie: comunicazione e stampa, news,

30 settembre 2015 - La news ha avuto 136 visite
Agenda Confartigianato Imprese Macerata 2016: sponsorizzazione riservata alle imprese

La nuova agenda di Confartigianato Imprese Macerata per l’anno 2016 è in via di realizzazione. Dato il limitato spazio per la sponsorizzazione riservato alle aziende, invitiamo tutti gli interessati a contattare quanto prima i nostri uffici.

L’agenda in questione è settimanale e si distingue per avere le seguenti caratteristiche:

– formato 16,4×23,4 cm., con n. 120 pagine in bicromia;

– indicazione delle scadenze fiscali direttamente sul giorno di riferimento;

– 24 pagine introduttive dedicate ai servizi, ai benefit associativi, agli sponsor in quadricromia;

– copertina rigida cartonata e plastificata in quadricromia.

Confartigianato Imprese Macerata ha deciso di mettere alcune delle pagine introduttive (almeno 4, massimo 8), dietro corresponsione di un piccolo contributo economico, a disposizione di quelle aziende che volessero comparire nella pubblicazione in qualità di sponsor. Un modo nuovo e più diretto di vivere il rapporto associativo: le aziende aderenti all’iniziativa non sarebbero solamente soggetto passivo dal punto di vista pubblicitario ma sarebbero anche e soprattutto parte attiva, una sorta di “testimonial” che, in collaborazione diretta con l’apparato organizzativo di Confartigianato, scende in campo in prima persona nel diffondere l’immagine, i servizi, i valori della più grande Associazione di categoria della provincia di Macerata.

Le Agende che verranno realizzate (tiratura prevista 1.000 pezzi) verranno poi distribuite nel territorio precipuamente a collaboratori esterni ed interni, ad autorità, ad Enti ed Uffici pubblici, agli Opinion leader. Le aziende “sponsor” ne riceveranno in omaggio un piccolo stock.

I costi per la sponsorizzazione sono:

Soci Confartigianato  (in omaggio 50 copie)

Pagina Intera: 200€ + iva

Mezza Pagina: 100€ + iva

Non Soci (in omaggio 25 copie)

Pagina Intera: 400€ + iva

Mezza Pagina: 200€ + iva

Le imprese interessate ad aderire in qualità di sponsor (anche per ricevere maggiori e più dettagliate informazioni) sono invitate a contattare, nel più breve tempo possibile, il nostro Ufficio stampa ai seguenti recapiti: comunicazione@macerata.confartigianato.it; 0733/366245 (Fabio Distefani) – 0733/366308 (Claudia Brazzoni).