Categorie: Iniziative, news,

30 settembre 2015 - La news ha avuto 90 visite
1° Trofeo Kart Endurance Confartigianato Autoriparazione Marche - 7 novembre Corridonia

Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con COGIS KART e Rev. Aut. Soc. Coop. A r.l., organizza il 1° Trofeo Kart Endurance Confartigianato Autoriparazione Marche.

L’iniziativa riservata agli operatori del comparto dell’autoriparazione è organizzata da Cogis Kart e avrà luogo sabato 7 Novembre 2015 con inizio alle ore 16,00 presso la pista Kart Internazionale sita a Corridonia in Via Le Grazie (in caso di pioggia la manifestazione sarà posticipata al sabato successivo).Alla squadra vincente verrà consegnata una coppa ricordo.  

Per coloro che lo desiderano sono disponibili docce e spogliatoi. La quota di partecipazione è fissata in € 50,00 per ogni partecipante.

Al termine della manifestazione gli interessati, con una aggiunta di € 20,00 possono fermarsi anche a cena nel ristorante Kart Food all’interno del Kartodromo. (Menù: antipasto all’italiana, pappardelle al cinghiale, arrosto misto, contorni, acqua vino e caffè)

Le adesioni al 1° Trofeo Kart Endurance Confartigianato Autoriparazione Marche ed alla cena unitamente alla quota stabilita debbono pervenire al Sig. Fabio Meriggi Tel: 0733 366 228 Fax: 0733 366 223  e.mail: f.meriggi@macerata.confartigianato.it  entro il 19 Ottobre 2015.

In allegato il Regolamento del Trofeo.

 

Shares