Categorie: Donne Impresa, Lavoro, news,

23 settembre 2015 - La news ha avuto 214 visite
Premio della Fedeltà al Lavoro: sabato 26 settembre la cerimonia di premiazione organizzata dalla Camera di Commercio di Macerata

La 40^ edizione del Premio della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, si terrà il prossimo sabato 26 settembre, dalle ore 10:00 presso la Domus San Giuliano di Macerata (Aula Sinodale via Cincinelli, 4).

Nel corso della manifestazione verranno consegnati anche il premio “Donna Impresa”, promosso dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile istituito presso la Camera di commercio ed il “Premio etico” promosso dalla Provincia di Macerata, quest’ultimo rivolto ad aziende provinciali che maggiormente si sono distinte nell’applicazione della legge 68/99 (norme per il diritto al lavoro dei disabili). Inoltre, verranno consegnati il premio speciale alla carriera, 3^ edizione, assegnato a Lidia Moretti, decana del commercio maceratese ed il premio “Maceratese nel mondo”, 4^ edizione, a Emanuele Tacconi, anch’egli maceratese, impegnato in numerose e nondimeno pericolose missioni operative e di pace al servizio dell’ONU.