Categorie: news,

23 settembre 2015 - La news ha avuto 199 visite
Nuovo parcheggio custodito Ancona Nord: vantaggi per i soci Confartigianato

Confartigianato informa che è operativo il nuovo parcheggio custodito per autovetture presso l’uscita Autostradale A14 Ancona Nord. L’area di sosta a breve e lungo termine è posizionata  internamente al raccordo autostradale Ancona Nord (Piazzale Ex Concessionaria Mercedes Benz). Il parcheggio è collegato con servizio navetta al vicinissimo Aeroporto di Ancona-Falconara (Tempo di percorrenza tra parcheggio e Aeroporto 2 minuti).

Il costo del parcheggio (30% circa della tariffa applicata dal multipiano in Aeroporto) incluso il servizio navetta è, per il primo giorno di euro 9,00 e di euro 6,00 per i giorni successivi. Analogo servizio viene effettuato per il percorso Porto e/o Stazione di Ancona (Treni, Traghetti di Linea e Navi Crociera), raggiungibili in circa 10 minuti. Il costo del parcheggio incluso il servizio navetta è di 15 euro per il primo giorno e di euro 6 per i giorni successivi. E’ previsto inoltre per coloro che arrivino alla Stazione o al Porto di Ancona il servizio di Car – service (che prevede la consegna dell’auto per la custodia programmata) e la successiva riconsegna dell’autovettura nell’orario indicato.

Inoltre, per tutti gli associati Confartigianato che utilizzeranno il parcheggio per cinque o più giorni, verrà gratuitamente effettuato il lavaggio dell’auto.  Per prenotazioni ed info, 3467537917 oppure www.rosascarservice.it. Su richiesta, anche lavaggio e manutenzione ordinaria alle autovetture.

 

Shares