Categorie: news,

16 settembre 2015 - La news ha avuto 44 visite
Well Food: "Innovazione sostenibile e garanzia della salute", il ciclo di seminari per le imprese del settore agroalimentare

Il ciclo di seminari, “INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GARANZIA DELLA SALUTE”, organizzati dalla Camera di Commercio di Macerata in collaborazione con l’Università di Camerino, sono rivolti alle imprese e ai professionisti del settore agro-alimentare, nonché agli studenti interessati ad approfondire le tematiche relative all’innovazione sostenibile, alla salute e alla sicurezza alimentare ed a conoscere le principali applicazioni  dell’analisi sensoriale  nel campo del marketing.

Inseriti nell’ambito delle iniziative previste dai progetto Wellfood, i seminari si svolgeranno:

– giovedì 17 SETTEMBRE 2015, alle ore 10 presso l’Aula G della Scuola di Farmacia dell’Università di Camerino in Via S. Agostino, 1 a Camerino
“Salute del consumatore: comprendere le etichette degli alimenti”

venerdì 25 settembre 2015, alle ore 10 presso il laboratorio di analisi sensoriale in via Cuoio, 19 a Matelica
  “Approccio sensoriale ai prodotti locali: la qualità percepita e la qualità comunicata”

mercoledì 30 settembre 2015, alle ore 15 presso la Civica Enoteca Maceratese in Corso della Repubblica, 51 a Macerata
“Cooperazione, confronto e crescita del settore vitivinicolo nelle regioni dell’Adriatico”

Per info e iscrizioni ai seminari cliccare qui

Camera di Commercio di Macerata
annalisa.franceschetti@mc.camcom.it