Categorie: news,

16 settembre 2015 - La news ha avuto 70 visite
Nuova edizione del Premio Alternanza Scuola-Lavoro

La Camera di Commercio di Macerata ha emanato il bando della nuova edizione del Premio “Alternanza Scuola-Lavoro“, sezione “Unità Formative”.
Il premio è rivolto alle imprese, agli studi professionali e agli enti pubblici che nell’a.s. 2014/2015 hanno aderito al progetto dell’Alternanza, ospitando tirocinanti delle scuole superiori, offrendo loro disponibilità, esperienza e professionalità, ma soprattutto inserendo tra le proprie strategie imprenditoriali l’investimento in formazione, orientamento dei giovani e collaborazione con il sistema scolastico.

L’iscrizione deve essere redatta conformemente ai modelli qui riportati, e presentata alla Camera di Commercio di Macerata secondo le modalità indicate dai rispettivi Bandi, a partire dal 1 agosto ed entro venerdì 18 settembre 2015.

Il Premio “Alternanza Scuola-Lavoro” è stato istituito dalla Camera di Commercio di Macerata nell’ambito dell’omonimo progetto promosso a livello provinciale in collaborazione con Associazioni di categoria, Ordini professionali, Scuole, Provincia e Ufficio Scolastico Regionale Marche, al fine di promuovere, diffondere e valorizzare le eccellenze provinciali di Alternanza.

Paola Fogante paola.fogante@mc.camcom.it
Valentino Lafera valentino.lafera@mc.camcom.it