Categorie: 100% Made in Italy, Contributi alle Imprese, Export, news,

16 settembre 2015 - La news ha avuto 115 visite
Bando Voucher Internazionalizzazione: martedì 22 settembre il "click day" per l'invio delle domande

Dal 15 settembre sull’apposita sezione all’interno del sito web del MISE, è possibile compilare la domanda online per partecipare al Bando Voucher per Temporary Export Manager. La piattaforma consentirà l’invio della domanda a partire dal 22 settembre 2015 alle ore 10.00, giorno in cui è previsto il click day che sarà gestito per le aziende interessate da Confartigianato Macerata.

Il bando è finalizzato a sostenere tramite contributi a fondo perduto, l’inserimento in azienda di un figura professionale specializzata nei processi di internazionalizzazione, il Temporary Export Manager, al fine di realizzare attività di studio, progettazione e gestione di processi e programmi sui mercati esteri. Il contributo consiste in un Voucher di € 10.000,00 per l’acquisto di servizi per almeno 6 mesi con una quota di cofinanziamento dell’impresa di € 3.000,00 per un totale di spesa max di €13.000,00.

Laura Emiliozzi
l.emiliozzi@macerata.confartigianato.it