Categorie: 100% Made in Italy, Export, news,

29 luglio 2015 - La news ha avuto 37 visite
TEMPORARY EXPORT MANAGER: Voucher a fondo perduto per l'internazionalizzazione

L’intervento è finalizzato a sostenere tramite contributi a fondo perduto, l’inserimento in azienda di un figura professionale specializzata nei processi di internazionalizzazione.

Soggetti destinatari

Le PMI anche in forma di società cooperativa, reti di imprese, iscritte alla CCIAA, attive ed in regola, con fatturato non inferiore a € 500.000,00 in almeno uno degli ultimi 3 esercizi approvati.

Investimenti  ammissibili

Spese per il costo del Temporary Export Manager, iscritto nell’apposito elenco costituito dal Ministero.

Entità del contributo e Risorse
Prima tranche:

Voucher di € 10.000,00 per l’acquisto di servizi per almeno 6 mesi* con una quota di cofinanziamento dell’impresa di € 3.000,00 per un totale di spesa max  di € 13.000,00.

*con possibilità di prolungare la collaborazione con il Temporary Export Manager per ulteriori 6 mesi con le modalità ed i contributi che verranno in seguito specificati.

Per ulteriori e dettagliate informazioni le aziende interessate potranno compilare ed inviare la scheda adesione in allegato.

Info: Confartigianato Imprese Macerata
Ufficio Export: