Categorie: Eventi, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

29 luglio 2015 - La news ha avuto 118 visite
Aperigusto d'Estate: premiato il vincitore del concorso fotografico Instagram

Boom di presenze nelle attività commerciali del lungomare civitanovese per Aperigusto d’Estate, la due giorni di aperitivi maceratesi a base di prodotti tipici. Grande soddisfazione  tra i gestori dei locali aderenti e i clienti che hanno potuto gustare sfiziosi aperitivi e menù degustazione dedicati ai prodotti locali forniti dai vari produttori della zona. Produttori che in alcuni esercizi hanno proposto un vero e proprio percorso gastronomico guidato, spiegando e raccontando i loro prodotti.

Durante il fine settimana del 17 e 18 luglio, i clienti che hanno affollato i locali di Civitanova hanno inoltre potuto fotografare piatti, cocktail, dettagli dei gustosi aperitivi e partecipare al concorso fotografico Instagram.
Di tutte le foto scattate, sono state scelte le migliori tre, che sono state poi sottoposte al giudizio del pubblico di facebook. La foto che ha ottenuto più “like” è stata quella di Francesco Spalletti e Barbara Morresi, che sono stati premiati lo scorso lunedì dall’Assessore al Commercio del Comune di Civitanova Francesco Peroni, con i prodotti offerti dalla Distilleria Varnelli, Cantine Fontezoppa, azienda Bishop e la rete di imprese maceratesi e marchigiane “Vivi la tua Terra”.

Shares