Categorie: news,

22 luglio 2015 - La news ha avuto 27 visite
Nutrire l'Anima. Donne in Cammino - Incontri con le imprenditrici maceratesi

La Camera di Commercio di Macerata, il Comitato per l’Imprenditoria Femminile e l’Azienda Speciale Ex.It, in collaborazione con Associazione Arena Sferisterio, Comune di Macerata, Provincia di Macerata, Wellfood, Istituto Marchigiano di Tutela Vini, GAC Marche Sud e Praxis, organizzano un programma di attività per celebrare le imprese femminili, le eccellenze enoagroalimentari ed i protagonisti della 51° Stagione Lirica dello Sferisterio. Gli incontri si svolgeranno alla Civica Enoteca Maceratese, Corso della Repubblica 51, a Macerata.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 25 luglio alle ore 18.30 con “L’Economia della Cultura. Tecnologie Digitali per la Sostenibilità economica degli Enti Lirici” – Incontro con Giuliano Bianchi (Presidente CCIAA Macerata), Francesco Micheli (Direttore Artistico Sferisterio), Gianfranco Minutolo (Docente Università Bocconi) e Aura Bertoni (Docente Università Bocconi) – Conduce Lorenza Natali

E’ possibile consultare il progamma completo dei prossimi eventi seguendo questo link.