Categorie: 100% Made in Italy, Alimentare, Eventi, news,

15 luglio 2015 - La news ha avuto 84 visite
Agroalimentare: in arrivo buyers cinesi per l'Incoming gratuito organizzato dalla Regione Marche

Vi informiamo che nell’ambito delle iniziative promozionali regionali previste in occasione di EXPO Milano 2015 è prevista per l’1-2 settembre 2015 la visita nelle Marche di una delegazione di buyers cinesi, composta da produttori, importatori e investitori del settore agroalimentare, interessati ad incontrare imprese marchigiane nell’ambito di incontri B2B che si svolgeranno la mattina di mercoledì 2 settembre.

Le aziende interessate a partecipare ai B2B sono pregate di compilare (in sola lingua inglese) il documento allegato e inviarlo entro e non oltre venerdì 24 luglio p.v. all’indirizzo info@sprintmarche.it o Fax 071.8062318.

Le imprese che invieranno la richiesta di interesse all’iniziativa, se selezionate dai buyer, saranno contattate per partecipare agli incontri e ricevere tutte le informazioni sull’orario e la location degli incontri. Ricordiamo inoltre che non sono previsti oneri per i partecipanti.

Per info
Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione

info@sprintmarche.it

Tel. 071.8062424/4535