Categorie: Formazione, news,

8 luglio 2015 - La news ha avuto 45 visite
Gelateria Professionale: iscrizioni prorogate fino al 26 agosto 2015

Sono riaperte le iscrizioni al corso FSE di Gelateria Professionale della durata di 200 ore, rivolto a 15 partecipanti + 3 uditori, iscritti o iscrivibili al Programma Garanzia Giovani (18-29 anni) e che abbiano lo stato di disoccupazione certificato dal centro per l’impiego competente.

Il corso mira a sviluppare le conoscenze e le capacità tecniche per operare nell’ambito della gelateria e della pasticceria fredda ed iniziare così un percorso professionale in qualità di gelatiere professionale .Al termine del percorso formativo l’allievo sarà in grado di realizzare le preparazioni di gelateria artigianale utilizzando le corrette tecniche e ponendo massima attenzione nell’utilizzo dei prodotti alimentari e delle relative tecnologie di lavorazione.

La documentazione richiesta per l’iscrizione al corso dovrà essere inviata, a pena di esclusione, per posta con raccomandata a/r entro e non oltre il 26.08.2015

Tutte le informazioni sul corso le trovate qui –> Corso Gelateria Professionale

1436439242_gelateria