Categorie: Innovazione tecnologica, news,

26 giugno 2015 - La news ha avuto 67 visite
CONVENZIONE CONFARTIGIANATO per l'accesso in banda larga ad internet per la tua impresa e la tua casa. Ulteriori sconti validi fino al 30 giugno

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO-FIDOKA (Wi-Marche)

Un’offerta imperdibile:

INTERNET OVUNQUE ED IN MASSIMA LIBERTA’

PER LA TUA IMPRESA E LA TUA CASA.

Un’autostrada digitale per accedere velocemente a tutte le informazioni sulla Rete ed anche per utilizzare al meglio i Servizi web, social ed e-commerce di Confartigianato, per promuovere la tua impresa ed aumentare le vendite.

L’accesso alla rete Internet con velocità e prestazioni adeguate (accesso in banda larga) è un’importantissima necessità per tutti ed un fattore di competitività assoluto per le imprese.

La disponibilità di tale servizio nel territorio regionale e provinciale non era assicurata a tutti, fino a poco tempo fa. Ad essere svantaggiati erano non solo i territori montani ma anche quelli periferici di importanti città od anche intere zone artigianali e industriali non servite da centrali telematiche adeguate.

A risolvere tale problema è intervenuto un progetto regionale (gestito dalle Province) di diffusione del servizio di accesso ad Internet via radiofrequenza, cioè un servizio di accesso in “banda larga” alla rete aperto a tutte le famiglie e le imprese del territorio e disponibile non su cavo (doppino telefonico) ma mediante una piccolissima antenna che si collega a ripetitori di segnale che sono stati installati con fondi pubblici.

Wi-Marche: questo è il nome della rete wireless (cioè senza fili) che da poco tempo assicura a tutti gli abitanti e a tutte le imprese insediate nella provincia di Macerata (grazie all’impegno anche dell’Ente provinciale) l’accesso alla rete, sia per il traffico dati che per la gestione della telefonia.

Confartigianato Imprese Macerata, da sempre attenta a questi temi ed all’avanguardia nella promozione dei servizi digitali, mette a disposizione oggi dei suoi associati l’abbonamento alla rete Wi-Marche (gestita in provincia dalla società Fidoka), a costi scontati e con prodotti e servizi “pensati” e tagliati su misura per le imprese del territorio.

E’ stata sottoscritta infatti una convenzione con la società Fidoka (gestore della rete) per assicurare servizi di qualità e costi concorrenziali ai nostri associati, sia per le esigenze di connettività delle loro imprese che delle loro famiglie.

La convenzione prevede contratti con prestazioni via via crescenti e con prezzi scontati rispetto ai listini ufficiali:

Per chi ritiene di aver bisogno di prestazioni internet ancora superiori è possibile sottoscrivere in alternativa il contratto 10×3 “Extra Large”:

Wi-DSL Extra Large

– Download: 10 Mb/sec

– Upload: 3 Mb/sec

– Banda garantita: 260 kb/sec

– Canone: € 43,00/mese (iva inclusa)

Opzione Wi-Dsl Tourist (applicabile a tutti i contratti sopra descritti eccetto che per la “Wi-ADSL Small”):

–          Download: come da Abbonamento selezionato

–          Upload: come da Abbonamento selezionato

–          Banda garantita: come da Abbonamento selezionato

–          Periodo totale di accesso al Servizio: 365 giorni da utilizzarsi entro 3 anni dalla attivazione

–          Periodo minimo di accesso al Servizio per ogni singola attivazione: 30 giorni

Pagamento: 12 mensilità dell’Abbonamento selezionato, in via anticipata

Per chi sottoscrive un contratto di accesso entro il 30 giugno prossimo c’è la possibilità di avere: l‘installazione e attivazione dell’antenna a 100 euro anzichè 160 ed il secondo contratto con attivazione scontata a 60 euro.

Scaricate l’allegato contenente le informazioni sui prodotti offerti e le condizioni commerciali riservate agli associati di Confartigianato.  Compilate la scheda di interesse (anch’essa allegata) e inviatela a  g.ripani@macerata.confartigianato.it.

Affrettatevi. Non perdete questa grande opportunità.

Essere Soci Conviene.