Categorie: Innovazione tecnologica, news,

17 giugno 2015 - La news ha avuto 44 visite
Tour del Digitale: Strategie di innovazione digitale per il rilancio e lo sviluppo del business - 25 giugno Porto San Giorgio

Giovedì 25 giugno, ore 18.00

Hotel David Palace, Porto San Giorgio

#competereoggi
strategie di innovazione digitale
per il rilancio e lo sviluppo del business

Un incontro stimolante ed aperto tra imprenditori, consulenti e professionisti per comprendere come poter competere oggi, utilizzando le tecnologie e le comunicazioni digitali che stanno cambiando modelli di consumo e di business (cioè per chi, che cosa e come progettare, produrre, vendere).

Un’importante occasione per scoprire soluzioni e servizi innovativi per la vostra impresa, per rilanciare il vostro business o crearne di nuovi.

Sviluppare nuovi modelli di business per competere.

Diego Spreti – Consulente d’impresa

Il Web non è solo per “nativi digitali”: soluzioni e prodotti per le piccole imprese.

Massimo Gaspari – PC & Informatica srl

L’impresa in palmo di mano: Applicazioni “business” per smartphone e tablet

Emanuele Piersanti – Med Innovations srl

Internet ovunque ed in massima libertà con la rete Fidoka.

Sara Servili – Fidoka srl

I servizi di Confartigianato per l’innovazione digitale

Giuseppe Ripani – Confartigianato Imprese

INGRESSO GRATUITO