Categorie: 100% Made in Italy, Eventi, Export, Moda, news,

17 giugno 2015 - La news ha avuto 70 visite
Incoming settore Abbigliamento in filato e tessuti. A giugno gli incontri b2b con gli operatori esteri

Confartigianato Imprese Macerata in collaborazione con ICE e CNA, organizza un incontro con buyers esteri provenienti da Europa, Kazakistan e Svizzera e Corea del Sud dedicato al settore Abbigliamento in filato e tessuti (escluso calzature e accessori).

Il progetto si colloca in un quadro più ampio di attività promozionali, preparatorie e sinergiche a Expo 2015, di valorizzazione delle imprese sul territorio, traendo massimo vantaggio dall’Esposizione Internazionale.

Gli incontri con gli operatori commerciali si svolgeranno presso il Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche nella giornata del 30 Giugno 2015.

Gli imprenditori interessati ai B2B potranno compilare la richiesta di interesse in allegato, corredandola della ricevuta del versamento della quota di partecipazione come da specifiche.

Ricordiamo che l’iniziativa è soggetta ad un numero limitato di partecipanti, le domande verranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dott. Paolo Capponi Ufficio Export

Tel. 0733.366285 – 349.8406332