Categorie: Donne Impresa, news,

10 giugno 2015 - La news ha avuto 214 visite
Presentazione del Progetto "Network Donne d'Impresa" - Pre Adesioni entro il 12 giugno

Il Comitato Pari Opportunità della Regione Marche ha deciso di prorogare il termine di iscrizione al progetto “Network Donne d’Impresa” al 12 giugno 2015

Il 3 giugno 2015, a Macerata, presso la Civica Enoteca Maceratese (C.so della Repubblica, 51), alle ore 12, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione ufficiale del Progetto “Network Donne di Impresa”, nel corso della quale verranno illustrate, fra gli altri, le varie opportunità, gli obiettivi, la piattaforma di lavoro e il sito web del progetto.

Interverranno Giuliano Bianchi (Presidente CCIAA Macerata), Patrizia Tiranti (Presidente CIF Macerata), Adriana Celestini (Presidente CPO Regione Marche), Lorenza Natali (Responsabile Area Promozione CCIAA Macerata) e Cristina Panara (Sida Group).

Il progetto “Network Donne d’Impresa”, promosso dalla Commissione Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, è volto alla creazione di una rete tra le imprenditrici marchigiane attraverso l’erogazione di un insieme integrato di attività ed il supporto di professionisti esperti nelle diverse tematiche di gestione aziendale.

Vai al sito della Camera di Commercio di Macerata per scaricare dettagli, scheda progetto e questionario di adesione da inviare entro il 13 giugno 2015