Categorie: Formazione, news,

3 giugno 2015 - La news ha avuto 62 visite
Formazione - In arrivo a luglio il nuovo corso FSE per Gelateria Professionale

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione per Gelateria Professionale (Codice Siform 190534) – Piano di Attuazione della Regione Marche del Programma Garanzia Giovani, promosso da Impredere srl.

Il progetto formativo proposto ha l’obiettivo di far acquisire quell’insieme strutturato di informazioni, principi, pratiche e teorie necessarie al corretto svolgimento della professione di Gelataio. Il corso mira a sviluppare le conoscenze e le capacità tecniche per operare nell’ambito della gelateria e della pasticceria fredda ed iniziare così un percorso professionale in qualità di gelatiere professionale.
Al termine del corso formativo l’allievo sarà in grado di realizzare le preparazioni di gelateria artigianale utilizzando le corrette tecniche e ponendo massima attenzione nell’utilizzo dei prodotti alimentari e delle relative tecnologie di lavorazione.

La domanda di iscrizione dovrà essere redatta su apposito Modello Domanda Iscrizione “Allegato 9” e presentata unitamente alla seguente documentazione: copia di un Documento di Identità (patente o carta di identità in corso di validità) firmato in originale; curriculum vitae firmato in originale e redatto esclusivamente utilizzando il modello denominato “Allegato 16” ; Patto di attivazione ; Documentazione attestante lo stato di disoccupazione rilasciata dal centro per l’impiego competente.

La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, brevi manu (consegna di persona) entro e non oltre il 10.06.2015 (le domande pervenute successivamente saranno ritenute inaccoglibili) presso IMPRENDERE SRL – Vicolo Santa Croce 11 – 62100 Macerata.

 

PER INFORMAZIONI
IMPRENDERE SRL Vicolo Santa Croce,11
D.ssa Caracini Annalisa 0733.366258
D.ssa Celi Anna Maria 0733.366415
Fax. 0733.366369 e- mail: formazione@macerata.confartigianato.it

Shares