Categorie: 100% Made in Italy, Export, Moda, news,

27 maggio 2015 - La news ha avuto 51 visite
Sprint Marche presenta il progetto "Vetrina Italiana" a Zhuzhou per lo sviluppo commerciale delle aziende marchigiane in Cina

Iniziata la selezione delle aziende marchigiane per il progetto promosso da Sprint Marche, lo sportello regionale per l’Internazionalizzazione.

Il progetto che coinvolge un gruppo di investitori cinesi della Provincia dello Hunan, prevede l’apertura all’interno del Golden Brands Shopping Mall di Zhuzhou (Cina) di un intero piano di negozi dedicati ai prodotti ed allo stile di vita italiano.

Per questo motivo si selezionano aziende del settore moda (abbigliamento, calzature, accessori), alle quali non sarà richiesto alcun costo di partecipazione. La merce inoltre non sarà richiesta in conto vendita ma acquistata direttamente ed importata dalle società cinesi che investiranno nell’apertura dei negozi.
A seguito della prima fase di selezione, sarà organizzato un incoming dei buyers cinesi nelle Marche al fine di definire le trattative commerciali e visitare i siti produttivi.

Le imprese marchigiane che intendono candidarsi alla prima fase di selezione dovranno compilare ed inviare entro il 31 maggio 2015 la scheda di partecipazione allegata a cristiano.varotti@regione.marche.it

 

Per info
Cristiano Varotti

Responsabile PAT Regione Marche in Cina (Hunan)
Tel (it): (+39) 392.7046221
Tel (ch): (+86) 15616143885
Skype: cristiano.varotti
Mail: cristiano.varotti@regione.marche.it

Shares