Categorie: Giovani Imprenditori, news,

20 maggio 2015 - La news ha avuto 168 visite
Ultimi posti a disposizione per la Scuola d'Impresa 2015

Ultimi posti disponibili per la Scuola d’Impresa di Confartigianato Imprese Macerata che torna quest’anno con un ciclo di incontri formativi che si terranno dal 21 maggio al 16 luglio 2015 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche e che vedranno la pertecipazione di prestigiosi nomi come Michele Vianello, Paolo Manocchi, Lorenzo Brini e Lorenzo Braconi.

Possono iscriversi giovani imprenditori che hanno avviato l’attività negli ultimi anni, familiari collaboratori e soci dell’azienda, aspiranti imprenditori che intendono avviare una nuova impresa o proseguire quella di famiglia.

Per farlo basta inviare la “scheda di prenotazione” debitamente compilata, allegando copia del bonifico bancario relativo al versamento del contributo d’iscrizione. Sarà eventualmente creata anche una “lista di attesa” per ricoprire eventuali rinunce.

Contributo d’iscrizione: Ai partecipanti è richiesto un versamento di: €130,00 più iva per i soci Confartigianato, €245,00 più iva per i non soci quale contributo una-tantum alle spese di organizzazione, docenza, materiale didattico e cena a buffet per tutte le sere.

Il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul c/c 12466 IBAN: IT44X0605513401000000012466 intestato a Confartigianato Imprese Macerata.

Info e prenotazioni

Pacifico Berrè