Categorie: Giovani Imprenditori, news,

13 maggio 2015 - La news ha avuto 161 visite
Scuola d’impresa 2015 – Ciclo di incontri dal 21 maggio al 16 luglio – Hotel Cosmopolitan - Civitanova M.

Dopo il successo della prima edizione torna la Scuola di’Impresa di Confartigianato Imprese Macerata. Quest’anno il ciclo di incontri formativi si terrà dal 21 maggio al 16 luglio 2015 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche e vedrà la pertecipazione dei docenti Michele Vianello, Paolo Manocchi, Lorenzo Brini e Lorenzo Braconi.

Chi può partecipare: Giovani imprenditori che hanno avviato l’attività negli ultimi anni, familiari collaboratori e soci dell’azienda. Aspiranti imprenditori che intendono avviare una
nuova impresa o proseguire quella di famiglia.

Contributo d’iscrizione: Ai partecipanti è richiesto un versamento di: Euro 130,00 più iva per i soci Confartigianato, Euro 245,00 più iva per i non soci quale contributo una-tantum alle spese di organizzazione, docenza, materiale didattico e cena a buffet per tutte le sere. Il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul

c/c 12466
IBAN: IT44X0605513401000000012466
intestato a Confartigianato Imprese Macerata.

Per iscriversi occorre inviare la “scheda di prenotazione” debitamente compilata, allegando copia del bonifico bancario relativo al versamento del contributo d’iscrizione entro e non oltre il 15.05.2015. Saranno accolti i primi 50 iscritti secondo l’ordine di arrivo della prenotazione. Sarà creata anche una “lista di attesa” per ricoprire eventuali rinunce. E’ previsto un numero limitato di uditori.

Frequenza e attestato finale. A tutti coloro che avranno partecipato ad almeno 4 incontri sui 5 previsti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Info e prenotazioni
Pacifico Berrè