Categorie: Innovazione tecnologica, news,

22 aprile 2015 - La news ha avuto 79 visite
Innovazione - LA GRAFICA 3D PER L'ARTIGIANATO DEL TERZO MILLENNIO - Macerata - MED STORE - 24 aprile 2015

Seminario Gratuito:  “Z BRUSH – MODELLAZIONE 3D” 

Macerata- Piediripa Via Cluentina 35B, Sala Corsi MED STORE 24 aprile 2015 dalle ore 18 alle 20 

Nell’ambito delle attività informative, formative e di servizi per la MANIFATTURA DIGITALE E LA STAMPA 3D, programmati da Confartigianato Imprese Macerata e da alcuni Partner, quali il Gruppo MED, SEGNALIAMO questo interessantissimo e gratuito Seminario sull’ambiente Z BRUSH per la modellazione 3D. Dopo i seminari ed i corsi avviati nelle scorse settimane su RINOCEROUS, ecco la presentazione di un altro interessantissimo strumento grafico per la modellazione 3D. Il Seminario sarà tenuto da Daniele “Danko” Angelozzi, noto freelancer 3D, istruttore certificato Pixologic e Wacom Evangelist.
Danko, esperto di Videogame Design, tratterà ampiamente il mondo del 3D Sculpting.
Durante il Seminario verranno effettuate dimostrazioni che illustreranno i flussi di lavoro più comunemente utilizzati nel “production modeling”.
Verranno creati modelli stampabili in 3D di creature e soggetti modellati “live” su ZBrush.
Inoltre grazie alla partecipazione di Cristina “Crystif” Franceschini, ex allieva di “Danko” Angelozzi e oggi modellatrice 3D professionista e di successo, affronteremo l’applicazione della Modellazione 3D al mondo della Gioielleria e della Calzatura, con illustrazione di esempi di realizzazioni, di product design e di alcune interessanti history case.

Per informazioni ed iscrizioni:

http://www.medstore.it:8080/medstore/index.php/home/corsi/44

 

Shares