Categorie: Iniziative,

22 aprile 2015 - La news ha avuto 121 visite
Convenzioni - Possibilità di acquisire gruppi di continuità UPS a titolo gratuito

Vi informiamo che, attraverso la società Star Business S.r.l., da diversi anni azienda partner di Confartigianato, è possibile, sia per le Associazioni territoriali e le loro società collegate, sia per le imprese interessate, acquisire gratuitamente gruppi di continuità statici UPS ad alta efficienza.I gruppi di continuità UPS sono strumenti che vengono utilizzati a protezione dei computer fissi e mobili, stampanti, scanner e tutti gli apparati elettronici per i quali è sufficiente una potenza da 1800 VA, al fine di prevenire i danni derivanti da eventuali interruzioni del collegamento elettrico e consentire una riduzione dei consumi energetici.
La convenzione nasce da un progetto di Star Business, unitamente ai suoi partner tecnici Y4G S.r.l. e ClimaTeam, nell’ambito delle politiche collegate all’obiettivo europeo di riduzione del consumo di energia primaria entro il 2020 (in allegato il progetto E.CO.UPS Scheda 36, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, dal nome: “Scheda tecnica n. 36E – Installazione di gruppi di continuità statici ad alta efficienza UPS”), ed in accordo con l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG), attraverso il quale vengono forniti i gruppi UPS.
Per ordinare i gruppi UPS gli interessati devono inviare il modulo allegato, compilato in tutte le sue parti, all’email info@starbusinesslab.it , tenendo presente che il numero minimo di apparati da richiedere è pari a 10.
L’unico impegno previsto per i richiedenti è quello della rendicontazione del numero e del luogo degli UPS installati, da effettuare attraverso la compilazione di una modulistica che verrà consegnata al momento dell’installazione.L’offerta è limitata nel tempo e legata al raggiungimento di una soglia predefinita di installazioni.

Per informazioni:

Referente Star Business, Marco Cianelli, tel. 050.3163919 o 335.7181734

Referente Confartigianato Imprese Macerata, e – mail: g.ripani@macerata.confartigianato.it