Categorie: news,

18 marzo 2015 - La news ha avuto 41 visite
Eventi Confartigianato - FESTA DI SAN GIUSEPPE ARTIGIANO - SABATO 21 MARZO RISTORANTE ANTON – RECANATI

Quest’anno la nostra Associazione ha deciso di ripristinare, a livello provinciale, una vecchia tradizione, quella cioè di festeggiare la ricorrenza S.Giuseppe Artigiano (ricorrenza che da calendario cade il 19 marzo): una sorta di festa del socio, finalizzata essenzialmente alla coesione ed alla compattezza di una categoria, la nostra, che crediamo avverta il piacere del senso di appartenenza ad una grande Famiglia, quale appunto vuol essere Confartigianato Macerata. Ed è anche per avvalorare questo aspetto del sentirsi uniti e di fare gruppo che si inserisce l’iniziativa della consegna di riconoscimenti ad imprenditori distintisi per fedeltà associativa.

Non è retorica, ma riteniamo sia bello vedere giovani e meno giovani, uomini e donne ritrovarsi per passare insieme una serata di festa e di allegria, lasciando a casa, almeno per una volta, ansie, preoccupazioni e pensieri.

Il tutto per festeggiare noi stessi e per tributare al lavoro (soprattutto quello “vero” qual è il nostro) il giusto riconoscimento quale strumento indispensabile per l’affermazione della dignità umana.

Ricordando che abbiamo raggiunto un numero rilevante di candidature all’attestato di fedeltà associativa, per cui le iscrizioni sono di fatto chiuse, sono invece ancora disponibili gli ultimi posti per partecipare alla conviviale presso il Ristorante Anton. Ti ricordiamo inoltre che, per chi lo volesse, presso la Chiesa dei Passionisti di Recanati verrà officiata, alle ore 18.00, la SS Messa ad opera del Vescovo di Macerata: una significativa presenza alla cerimonia religiosa sarebbe anche un atto di rispetto verso il Vescovo che, pur gravato da altri impegni concomitanti, non ha voluto far mancare la sua testimonianza a quesa nostra iniziativa, mostrando considerazione e stima per le nostre professioni e per la nostra Associazione.

PROGRAMMA:

ore 18.00
Celebrazione Santa Messa ofciata da S.E. Mons. Nazzareno Marconi, Vescovo di Macerata Chiesa dei Passionisti, viale Passionisti, 54 Recanati

ore 20.15
Cena (a base di carne) c/o Ristorante ANTON di Recanati loc. Fontenoce

La Serata sarà allietata dalla musica dal vivo di Diego Guardati e la sua Band
Costo di partecipazione: 35 euro a persona.

Coloro che volessero prenotarsi per la cena potranno rivolgersi presso una delle nostre sedi della Confartigianato imprese Macerata o telefonare allo 0733.3661

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Confartigianato Imprese Macerata