Categorie: Innovazione tecnologica, news,

11 marzo 2015 - La news ha avuto 34 visite
SEMINARIO "L’ARTIGIANATO DIGITALE E LA SPERIMENTAZIONE DI NUOVI PRODOTTI E PROCESSI ECOSOSTENIBILI: LE NUOVE TECNOLOGIE PER L’ABITARE SOSTENIBILE" - 12 MARZO - CAMERA DI COMMERCIO DI MACERATA

Si svolgerà il giorno 12 Marzo 2015 presso la sede della Camera di Commercio in Via Lauri, 7 a Macerata il Seminario “L’artigianato digitale e la sperimentazione di nuovi prodotti e processi ecosostenibili: le nuove tecnologie per l’abitare sostenibile” .

Il seminario è parte di un importante percorso di supporto all’innovazione per le imprese del territorio, promosso dalla Camera di Commercio di Macerata con la collaborazione tecnico-scientifica dello Studio Botta & Associati.

Saranno presenti Design for Craft, l’Associazione Casale delle Noci e Confartigianato Macerata.

Si terminerà con un Focus Group sull’artigianato digitale e la sperimentazione di nuovi prodotti e processi ecosostenibili.

Maggiori informazioni sul Piano di Supporto all’Innovazione per l’anno 2015 della Camera di Commercio di Macerata al sito web dell’Ente Camerale.

Clicca qui per l’iscrizione.

In allegato locandina informativa