Categorie: Credito, news,

4 marzo 2015 - La news ha avuto 55 visite
Opportunità di accesso al credito - 10 Marzo - Villa Baruchello P.S. Elpidio - Ore 17.00 - Evento organizzato da Cooperativa Pierucci, Commissione Pari Opportunità del Comune di Porto San Giorgio e Banca Popolare di Spoleto

Martedì 10 marzo con inizio alle ore 17, 00 si svolgerà a Porto Sant’ Elpidio presso la sala convegni di Villa Baruchello un’ importante iniziativa sulle possibilità di accesso al credito da parte delle imprese del territorio con un particolare riguardo alle imprese femminili.

L’evento è organizzato dalla Società Cooperativa Pierucci Confidi vigilato di emanazione Confartigianato Imprese in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Porto San Giorgio e la Banca Popolare di Spoleto. Si parlerà di  finanziamenti, contributi ed aiuti alle imprese.

Saranno presenti i referenti della Coooperativa Pierucci delle filiali di Fermo e Civitanova ed i titolari della Banca Popolare di Spoleto delle filiali di Civitanova Marche e Porto San Giorgio.