Categorie: Autonoleggio, news,

4 marzo 2015 - La news ha avuto 126 visite
Autonoleggio, rinnovata la convenzione con Hertz Italiana

L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Le tariffe per le autovetture, in esclusiva per Confartigianato, sono sempre le più vantaggiose e partono da 34,00 Euro più IVA (con Km illimitati inclusi) per la FIAT Panda (nell’ipotesi di noleggio per un solo giorno, nel caso di noleggio di maggiore durata il costo giornaliero diminuisce), mentre per i furgoni il prezzo base è di 42,00 Euro più IVA (con 400 km/giorno inclusi) per il FIAT Fiorino 1.3 Mjet. Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il sito www.Hertz.it verrà applicato uno sconto pari a 2,00 Euro più iva per noleggio.

I codici a disposizione sono due e permettono alle imprese associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più vantaggiosa sul mercato al momento della prenotazione.

Consulta la Convenzione Hertz