Categorie: news,

25 febbraio 2015 - La news ha avuto 19 visite
Convenzione con TAMOIL per l'acquisto di carburanti e lubrificanti attraverso la carta mycard TAMOIL

Tra le Convenzioni nazionali in essere in favore delle imprese associate, segnaliamo alla vostra attenzione quella con Tamoil Italia SpA che consente l’acquisto di carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi connessi all’utilizzo delle carte carburante.
In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.
Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE è necessario utilizzare il modello di domanda allegato alla presente comunicazione unitamente alla proposta fido (v. modello allegato).
Ulteriori informazioni nella scheda illustrativa allegata.
La Convenzione con Tamoil è utilizzabile anche dai soci ANAP-Ancos, dai collaboratori delle Associazioni confederate e loro articolazioni. Per queste categorie è disponibile una specifica carta carburante denominata mycard TAMOIL Family. Il modello di domanda da compilare e spedire è anch’esso allegato alla presente nota.
Con l’occasione vi ricordiamo che le informazioni di dettaglio relative alle Convenzioni Confartigianato con i partners nazionali, sono disponibili nell’Area Privata intranet del portale www.confartigianato.it , settore “Le Convenzioni”, cliccando sulla voce “Documentazione” di ciascuna pagina.