Categorie: news,

25 febbraio 2015 - La news ha avuto 29 visite
BANCA POPOLARE DI SPOLETO – NUOVO PLAFOND 100 MILIONI PER IL PRIMO SEMESTRE 2015 – Opportunita’ per le imprese

Confartigianato Imprese Macerata informa che la Banca Popolare di Spoleto ha deliberato lo stanziamento di 100 milioni di euro per tutto il primo semestre 2015, destinato al finanziamento di progetti aziendali su quattro linee di intervento:

– internazionalizzazione

– destagionalizzazione dei flussi turistici

– progetti di filiera

– start – up

Le condizioni dei finanziamenti saranno strutturate con uno spread differenzito a seconda del merito creditizio e della eventuale presenza di garanzie di Confidi, di Gepafin o del Fondo di Garanzia per le Pmi. ( legge 662/96).

Saranno altresì premiate con uno sconto aggiuntivo le aziende che nel 2014 hanno avuto un incremento di personale, rispetto all’anno precdente.

Si allega la scheda prodotto.