Categorie: Giovani Imprenditori, news,

18 febbraio 2015 - La news ha avuto 123 visite
Vince il gioco di squadra - Consegna degli attestati di partecipazione Scuola d'Impresa 2014 - lunedi 23 febbraio ore 16.00 - Sala Consiliare Camera di Commercio di Macerata

Imprese Macerata ha organizzato per lunedi 23 febbraio alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare Guizzardi della Camera di Commercio di Macerata, un evento per celebrare la consegna degli attestati di partecipazione agli oltre 100 partecipanti all’iniziativa seminariale prmossa dall’ associazione, ” Scuola d’ Impresa” 2014.

A portare i saluti in apertura dell’evento saranno il Presidente della Camera di Commercio Giuliano Bianchi, Il Presidente Provinciale Confartigianato Imprese Macerata Renzo Leonori ed il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Massimo Lampa.

Nell’ambito dell’iniziativa, un evento motivazionale rivolto ai giovani imprenditori, ma aperto a tutti, Confartigianato avrà il piacere di avere poi come ospite l’allenatore delle LUBE VOLLEY Alberto Giuliani insieme ad alcuni giocatori.

Per informazioni:

Confartigianato Imprese Macerata