Categorie: Innovazione tecnologica, news,

11 febbraio 2015 - La news ha avuto 71 visite
Seminario gratuito di presentazione del Corso "Diventa Sviluppatore di APP" 13 febbraio ore 17 Piediripa di Macerata

MED Group di Piediripa, in collaborazione con Confartigianato imprese Macerata, avvierà un Corso di formazione altamente specializzato (Master) per diventare sviluppatori di APP, in particolare per Iphone e Ipad.

La presentazione del corso avverrà con un SEMINARIO GRATUITO della durata di due ore (17-19) che si terrà il prossimo Venerdì 13 Febbraio a Piediripa presso la sede di MED Store.
Il seminario, così come il corso, è aperto anche a chi non ha già una formazione da programmatore informatico. Non c’è bisogno quindi di particolari pre-requisiti per partecipare se non ovviamente la predisposizione e l’interesse ad acquisire la particolare professionalità di sviluppatore di applicazioni per il mondo mobile.
Possono partecipare quindi sia giovani o meno giovani che vogliono intraprendere una propria attività in questo settore in forte crescita sia dipendenti di aziende del settore ICT o aziende di produzione o servizi.

I soci Confartigianato che avranno trovato interesse dalla partecipazione al Seminario gratuito avranno la possibilità di partecipare poi al Corso vero e proprio con un prezzo riservato.

A questo link  http://www.medstore.it:8080/medstore/index.php/home/corsi/40 è possibile trovare informazioni sul contenuto del Seminario e sui docenti del seminario stesso.