Categorie: news,

28 gennaio 2015 - La news ha avuto 26 visite
Convenzioni - Le nuove offerte del Gruppo FIAT per le imprese associate

La Convenzione con il Gruppo FIAT, che da quest’anno ha assunto la nuova denominazione: “FIAT CRYSLER AUTOMOBILES Italy”, si rinnova anche per il 2015.

L’offerta per quest’anno comprende sia i veicoli commerciali del marchio FIAT Professional, sia alcuni modelli di autovetture del marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP ed ha una durata che è estesa all’intero anno.

Per i veicoli commerciali la percentuale di riduzione per l’acquisto del modello Ducato nelle diverse versioni e motorizzazioni (senza permuta o rottamazione) è aumentato di 4 punti, arrivando al 29%, mentre restano invariati gli sconti per l’acquisto degli altri modelli (PANDA VAN 11%, 500L VAN 14%, PUNTO VAN 21%, FIORINO 22,5%, Nuovo DOBLO’ Cargo 23%, SCUDO 27,5%).

Per le autovetture, sono confermate le promozioni proposte lo scorso dicembre, con riduzioni percentuali di sconto del 23% per l’Alfa Romeo Giulietta e la Lancia Voyager, del 21% per la JEEP Grand Cherokee e del 19% per l’acquisto della FIAT 500 L Living, mentre per i modelli Freemont e 500L lo sconto è del 15%.
Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

Shares