Categorie: news,

8 gennaio 2015 - La news ha avuto 46 visite
Costruzione inceneritore presso cementificio Sacci di Casteraimondo – Proposta di osservazione/ diffida contro tale intervento

Gentile Imprenditore,

la nostra Regione si ostina nel portare avanti le pratiche per approvare definitivamente la costruzione di un inceneritore presso il cementificio SACCI  di Castelraimondo, con tutti i potenziali rischi per la salute di tutti noi e delle nostre famiglie.

Per questi motivi ti propongo di spedire il modulo in allegato alla presente (per raccomandata A/R oppure come posta certificata Pec), alla Regione, in modo che, se saremo in tanti nel presentare queste osservazioni/diffide – peraltro perfettamente legittime dal momento che chiunque nei 30 giorni successivi alla pubblicazione dell’avviso nel sito regionale, puo’ presentare una “osservazione” – avremo possibilità di successo!

Nel nostro caso i 30 giorni scadono il prossimo 14 gennaio 2015, quindi se hai a cuore la tua salute ed ami il tuo territorio, compila e spedisci subito il modulo in allegato, che come detto deve pervenire in Regione entro il 14 gennaio 2015.

Il Presidente Provinciale

Confartigianato Imprese Macerata