Categorie: news,

17 dicembre 2014 - La news ha avuto 169 visite
SAN.ARTI.: finalmente anche per i titolari di imprese artigiane e i loro familiari arriva il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa - Ulteriore proroga iscrizioni oltre il 15 dicembre

A partire dal mese di Novembre, il Fondo SAN.ARTI. ha introdotto delle grandi novità! Infatti il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato ha finalmente aperto le proprie iscrizioni anche ai titolari di imprese artigiane, ai soci, ai collaboratori, ai lavoratori autonomi e loro familiari.

Ricordiamo che il Fondo SAN.ARTI. oltre a garantire una importante protezione socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale, rappresenta anche un utile vantaggio economico: con l’iscrizione al Fondo si potrà ottenere il rimborso integrale dei ticket pagati al S.S.N.
Con l’estensione da parte del Fondo SAN.ARTI. della copertura sanitaria anche alle imprenditrici ed imprenditori artigiani si consolida il sistema di sanità integrativa esteso a tutti i soggetti dell’Artigianato.

Nell’allegato troverete le seguenti informazioni:
beneficiari
– tipologia di familiari aderenti
– procedure d’iscrizione
– costi annui
– prestazioni
(Pacchetto Maternità, Neonati, Indennità di convalescenza a seguito di grande intervento chirurgico, Pacchetti di Check-Up, Diagnostica e Terapia, Visite specialistiche, Ticket per Diagnostica e Pronto Soccorso, Implantologia Odontoiatrica, Ricovero per grande intervento chirurgico, grave Inabilità permanente).
Il limite massimo di età per aderire è di 68 anni.

Per avere la copertura assicurativa del fondo con decorrenza dal 1/01/2015, la scadenza ultima per aderire è il 15 dicembre 2014.

Le iscrizioni si possono fare solo on-line, tramite il sito SANARTI.IT http://areariservata.sanarti.it/public/iscrizione/index

Per visionare tutte le strutture sanitarie convenzionate, suddivise per tipologia (Case di Cura, Ospedali, Poliambulatori, Centri diagnostici e odontoiatrici, Centri fisioterapici, Studi di Psicoterapia, etc.) e per territorio, andare su www.sanarti.it – Dipendenti – Strutture Convenzionate.

 

Per maggiori informazioni, si può consultare il sito del Fondo o telefonare al dott. Enrico Testa 06-87678113.

 

 

ULTERIORE PROROGA ISCRIZIONI

Si comunica che, a seguito delle numerose richieste pervenute al Fondo, l’iscrizione dei titolari, dei soci e/o collaboratori, dei loro familiari e dei familiari dei dipendenti, sarà consentita oltre il termine del 15 dicembre 2014

 

 

Shares